Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : L' en@gastr@profumiera
  • : blog made in Italy: dalla cucina all'artigianato , alla moda ... ai profumi! un giro attorno alla bella Italia
  • Contatti

Profilo

  • l' en@gastr@profumiera
  • interesse per tutto ciò che di bello e buono c'è in Italia: l'artigianato.
Arte,  enogastronomia, giovani stilisti, sarti, produttori di essenze, biologico, eco sostenibile, biodiversità ..., piante, fiori, tessuti, design,hotellerie,
  • interesse per tutto ciò che di bello e buono c'è in Italia: l'artigianato. Arte, enogastronomia, giovani stilisti, sarti, produttori di essenze, biologico, eco sostenibile, biodiversità ..., piante, fiori, tessuti, design,hotellerie,

Testo Libero

Cerca

Archivi

2 giugno 2012 6 02 /06 /giugno /2012 09:40
 
 

"Girovagando Camper Tour" da Leoni

Con l´ occasione della "festa delle mani amiche" a Vico Equense, "capitanata" dal Gennarone nazionale, quest´ anno prende vita una iniziativa originale dello chef Daniele Lunghi: far conoscere ed incontrare i miglior produttori e gli interpreti dei sapori italiani.

"Girovagando Camper Tour© 2012" "W" Verso Vico....A spasso con i produttori...

Un viaggio che partirà da Milano il 1 di giugno e che toccherà varie città incontrando tutti gli appassionati che vorranno esserci, arriverà a Vico Equense per lo start il 3 giugno.
Ad ogni tappa ci si divertirà con assaggi e calici inediti preparati con le materie prime dei produttori che lo accompagneranno in questo viaggio.
Nell’ultima tappa del 1 giugno, dopo la Francescana a Modena dall’amico Massimo, saremo lieti di ospitarli qui a Bologna presso il nostro ristorante Leoni e fargli festa in Osteria di Porta Europa.
Lo chef Daniele Lunghi incontrerà lo chef Marcello Leoni e condivideranno con noi la loro passione per la cucina ed i suoi prodotti preparandoci la "Pasta Verrigni con ricotta di Stefano Fogacci, capperi e caffè". Nell’atmosfera Magica del "Giardino dell’Osteria Di Porta Europa" la festa continuerà ad oltranza .
Un occasione unica da condividere insieme ai protagonisti di questo viaggio nel gusto di un paese straordinario come l’Italia  Un’esperienza condivisa con tutti i viaggiatori virtuali della rete ,con un blog dedicato www.girovagandocampertour.it e i vari socialnetwork, dove in tempo reale ci sarà la narrazione live "di questo viaggio del gusto"
Vi aspettiamo per una serata "indiscussamente" UNICA!

Condividi post
Repost0

commenti